Grazie al Superbonus 110% la banca a fronte della cessione del credito fiscale – offre a Privati, Condomìni, Imprese e agli altri soggetti ammessi al beneficio una copertura finanziaria,che può arrivare fino all’intero importo dei lavori.

Nel video spieghiamo ai clienti con un breve video un po’ quel che facciamo, partendo dalla molla che potrebbe spingerVi a venire da noi.

Con lo Studio Amministrazioni condominiali Pasquali hai consulenza tecnica, fiscale e contabile, TUTTO IN UN UNICO PACCHETTO.

Lo Studio Amministrazioni Condominiali Pasquali oltre ad effettuare direttamente interventi abbinati all’Ecobonus 110%, offre ai signori condomini, alle aziende e a che ne sia interessato una consulenza per dare un’opportunità CERTA ai propri clienti di poter usufruire della cessione del credito con lo sconto in fattura.

Il meccanismo di offerta e di cessione del credito con lo sconto in fattura necessita di competenze tecniche, fiscali, finanziarie, di certificazioni, di supporto ai clienti, che non fanno parte del patrimonio di conoscenze e competenze che genericamente è alla portata della maggior parte delle persone, delle Aziende e dei loro consulenti tecnici e fiscali.

Per maggiori informazioni sulla gestione, consulta il nostro sito o contattaci compilando il segurnte modulo.

Effettuando l’invio di questa richiesta, viene in automatico accettata la nostra informativa sulla privacy