Verso la Proroga ecobonus 110%

Amministrazioni-Condominiali-Pasquali-immagine-proroga-ecobonus-110  

Manca poco e ci siamo! Verso la Proroga ecobonus 110%

In questi mesi l’A.N.AMM.I. si è battuta per ottenere una allungamento del termine di scadenza relativo alla fruizione del ecobonus 110% che, nella situazione economica odierna, è, al pari di altri bonus fruibili in edilizia, un vero e proprio “salvagente”.

Amministrazioni-Condominiali-Pasquali-immagine-ANAMMI-proroga-ecobonus-110  

Sul tema si prospetta un’imminente proroga del ecobonus in questione, probabilmente, al 2024, come dichiarato dal sottosegretario all presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro nel corso del convegno organizzato dal Sole 24 Ore “Il superbonus del 110%”.

Questa estensione temporale consentirà ai soggetti interessati, nel ns. specifico i condominii, di avere tutto il tempo per agire e fruire di un’opportunità unica nell’ambito delle detrazioni fiscali.

La proroga consentirebbe agli amministratori di condominio, infatti, di organizzarsi, permettendo la convocazione delle assemblee condominiali, non appena i tempi lo consentiranno, al fine di far fruire ai loro condòmini dell’agevolazione prevista.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Numero telefonico: 392 5825744 dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.30 -13.00 e 14.15 -19.30 – finalizzato a fornire principalmente una prima assistenza.
  • Casella di posta elettronica: lafortezza.studio@gmail.com
  • Per tutti i dettagli normativi puoi consultare i sito dell’ Agenzia delle entrate.

 Per approfondire i dettagli leggi

Link di interesse

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattarci anche compilando il modulo qui sotto.
Effettuando l’invio di questa richiesta, viene in automatico accettata la nostra informativa sulla privacy.

Amministrazioni Pasquali

CONTATTI:

UFFICIO Via Salboro n. 41-A 35124 Padova ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:30 Si riceve su appuntamento. PER INFORMAZIONI Tel. 392 5825744 E-mail: lafortezza.studio@gmail.com Pec: jonny.pasquali@pec.it