Scegli Amministrazione Pasquali

Amministrazioni-Condominiali-Pasquali-immagine-Amministrazione-Pasquali

Con Amministrazione Pasquali hai la conferma che solo affidandovi ad un professionista non vi troverete sorprese fiscali o economiche durante e alla fine della gestione.

L’amministrazione di un condominio è un’ attività complessa che si sviluppa in più attività (ordinarie e straordinarie) alle quali deve essere dettagliatamente previsto e riconosciuto uno specifico onorario.

Scegli Amministrazione Pasquali: per noi amministrare significa farti risparmiare anche oltre il 25% di quanto spendi oggi…

Un’attenta gestione di queste voci di spesa spesso può consentire importanti risparmi che permettono un miglior utilizzo delle risorse semmai nelle attività di manutenzioni che non possono prescindere da elevati standard di sicurezza e non permettono, pertanto, gare al ribasso su tali fattori.

Da quindici anni continuiamo a crescere migliorando il nostro metodo unico per gestire i condomini ottimizzandone le spese.

Scegli Amministrazione Pasquali: l’amministratore di condominio nell’Italia di oggi

Un buon amministratore si forma periodicamente

E’ tenuto ad aggiornarsi con costanza e continuità adempiendo agli obblighi formativi previsti dalla legge curare in ogni caso la propria preparazione.

Dovrà curare che anche i suoi dipendenti e collaboratori abbiano una formazione adeguata e ricorrente.

Deve rispettare scrupolosamente la normativa sulla privacy

Scegli Amministrazione Pasquali

L’amministratore di condominio ha tutti gli obblighi propri di un professionista, dalla formazione costante alla deontologia nonché è chiamato a rispettare tutte le diverse norme sulla privacy, fiscali o sulla sicurezza che incombono nel mondo del lavoro anche del professionista.

Ciò senza considerare le diverse competenze necessarie per l’amministrazione di un condominio, che oltre a variare a seconda della complessità del fabbricato e dei problemi che eventualmente lo riguardano, variano anche per le diverse problematiche nate nell’ambito dei rapporti tra condòmini.

Gli Amministratori di condominio non sono tutti uguali!

Se pensi che gli Amministratori di condominio siano tutti uguali grazie ma non contattarci…

Amministrazione Pasquali perchè:

solo un professionista vi sa mettere in guardia da eventuali rischi connessi alle responsabilità operative e fiscali della gestione di un condominio;

conosce la materia e sa come farvi risparmiare sui costi di gestione senza necessariamente diventare anch’esso un costo ma, al contrario, un ottimo investimento;

il bravo amministratore mette il condominio al riparo da responsabilità civili e penali;

Con Amministrazione Pasquali hai la conferma che:

solo affidandovi ad un professionista non vi troverete sorprese fiscali o economiche durante e alla fine della gestione.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA ALCUN IMPEGNO PER LA GESTIONE DEL CONDOMINIO IN CUI ABITI.

CONTATTI:

UFFICIO Via Salboro n. 41-A 35124 Padova ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:30 Si riceve su appuntamento. PER INFORMAZIONI Tel. 392 5825744 E-mail: lafortezza.studio@gmail.com Pec: jonny.pasquali@pec.it