Vuoi ridurre le spese condominiali?

Amministrazione-Pasquali-immagine-ridurre-spese-condominiali

Vuoi ridurre le spese condominiali?

Lo studio di AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI PASQUALI può aiutarti a comprendere meglio come vengono ripartite le spese condominiali.

Inizia a risparmiare richiedi un preventivo e scoprirai come possiamo migliorare la qualità della vita nel tuo condominio.

Le spese condominiali si possono ridurre

Se vuoi risparmiare le spese condominiali partendo dalla modalità di gestione dell’immobile stesso si può valutare l’efficienza grazie alla nostra consulenza e programmare una nuova strategia più vantaggiosa e più vicina alle esigenze dei condomini.

Cerchi una Amministrazione di condomino con tariffe convenienti?

Grazie alla attenta analisi e ad una organizzazione del bene immobiliare le spese condominiali si possono ridurre in maniera variabile a seconda della tipologia di immobile.

Infatti le spese di gestione condominiale si possono diminuire grazie agli innumerevoli accorgimenti.

Partendo dalla gestione dell’immobile stesso si può valutare l’efficienza grazie alla nostra consulenza e programmare una nuova strategia più vantaggiosa e più vicina alle esigenze dei condomini.

I Nostri uffici offrono un servizio di consulenza per aiutarvi nella miglior strategia gestionale condominiale, nella gestione dei contratti di locazione, per redigere un rendiconto annuale della gestione condominiale. Il vostro condominio sarà gestito da professionisti grazie anche ad una ampia rete collaboratori.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il nostro ufficio tecnico in tempi brevissimi ti contatterà per un eventuale consulenza e/o sopraluogo gratuito.
UFFICIO Via Salboro n. 41-A 35124 Padova ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:30 Si riceve su appuntamento. PER INFORMAZIONI Tel. 392 5825744 E-mail: lafortezza.studio@gmail.com Pec: jonny.pasquali@pec.it