Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo

Amministrazioni-condominiali-Pasquali-Padova-Richiedi-un-preventivo.webp

Lo Studio AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI PASQUALI svolge la propria attività a Padova. 

Richiedi un preventivo.

Tempestività, innovazione e trasparenza sono le caratteristiche distintive e i punti di forza che i nostri clienti apprezzano e che spingono sempre nuovi condomini a sceglierci.

Nel settore dell’amministrazione condominiale siamo considerati innovatori, perché abbiamo sviluppato un approccio diverso.

“L’amministratore di condominio ha due compiti principali: amministrare le cose comuni e evitare diverbi tra i condomini. Il raggiungimento di questi due obiettivi non è semplice e richiede determinazione e una buona dose di professionalità.”

Come professionisti, il nostro impegno, non si esprime solo nella gestione amministrativa ed esecutiva degli edifici, ma vuole contribuire attivamente a migliorare la qualità dell’abitare perchè poniamo sempre al centro della nostra attenzione le persone e le loro esigenze.

Grazie all’impiego del digitale e di software per la gestione della contabilità e delle informazioni, riusciamo ad ottenere risultati di straordinaria efficienza perchè eleviamo la qualità dei nostri servizi e abbattiamo i costi.

L’approccio innovativo, che unisce le competenze tecnologiche con le conoscenze acquisite nell’ambito della gestione condominiale, fanno del nostro studio un interlocutore unico e il professionista ideale per amministrare immobili di diverse dimensioni e problematicità.

CAMBIARE LA GESTIONE CONDOMINIALE IN CORSO E’ POSSIBILE

La gran parte delle persone crede, erroneamente, che non si possa revocare il mandato di un amministratore prima della scadenza dell’anno di gestione.

Molti amministratori non hanno ben chiaro il ruolo che ricoprono e per quale motivo percepiscono il loro compenso.

Alcuni degli immobili che amministriamo provengono da gestioni amministrative poco felici, che, se da una parte hanno danneggiato la vita del condominio, dall’altra hanno contribuito a creare forte discredito per tutta la categoria degli amministratori.

Troviamo questo fatto inaccettabile, e ti invitiamo a leggere queste poche righe per far valere i tuoi diritti e mettere fine, se mai dovessi averne bisogno, a queste situazioni. Se vuoi cambiare amministratore, o semplicemente vuoi revocarne il mandato, puoi farlo in 15 giorni (se la maggioranza dei condomini è d’accordo).

Come prima cosa, ti consigliamo di contattare l’amministratore per un incontro chiarificatore. A volte, i malcontenti si risolvono con una chiacchierata chiarificatrice.

Se non sussistono le basi per una conciliazione amichevole, puoi seguire i seguenti tre passi:

Richiedere all’amministratore la sua revoca.
Se l’amministratore non risponde autoconvocarsi in assemblea.
In sede di assemblea revocare il mandato all’amministratore.
 

Richiedi un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amministrazioni condominiali Pasquali

Via Salboro n. 41-A
35124 Padova

ORARI
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9:30 alle ore 19:30
Si riceve su appuntamento.

PER INFORMAZIONI
Tel. 392 5825744
E-mail: lafortezza.studio@gmail.com
Pec: jonny.pasquali@pec.it

Calendario
Novembre: 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Chiama ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: