Amministrazioni condominiali a tariffe convenienti

Amministrazioni-Condominiali-Pasquali-immagine-tariffe-convenienti

Scopri le nostre tariffe

Grazie ad un approccio moderno e dinamico possiamo praticare tariffe convenienti a Padova.

Non ci credi?

E’ comprensibile visto come ragionano molti amministratori di condominio, specialmente gli “onnipotenti della vecchia scuola”.

Noi siamo diversi perchè siamo convinti che amministrare un condominio significhi gestire l’investimento più importante della tua famiglia e contribuire alla vostra serenità attraverso servizi efficienti, puntuali, ma a tariffe convenienti.

Riusciamo a risolvere i problemi condominiali tempestivamente e facilmente, lavorando in maniera trasparente. Tutto questo facendoti risparmiare da subito il 25% sulle tue spese condominiali attuali.

E’ nostro preciso impegno assicurare prontezza di risposta nella soluzione dei problemi al fine di garantire una gestione improntata alla massima efficacia, efficienza ed economicità.

Innovazione e competenza professionale

Il successo è sempre più legato strettamente all’innovazione, anche quella digitale, in un settore come quello del mercato immobiliare, tradizionalmente poco incline al cambiamento.

Le modalità tradizionali sono sostituite dall’avvento del digitale e molto velocemente e nuove attività subentreranno ad abitudini consolidate.

Anche per l’amministrazione del condominio i contenuti digitali sono prossimi all’applicazione, la tecnologia è già presente e pronta per essere messa in opera.

Perché siamo in grado di ofrrire un servizio di Amministrazioni condominiali a tariffe convenienti

Lo sviluppo tecnologico in ambito immobiliare, come in tutti isettori, oltre a rappresentare una naturale evoluzione del contesto economico-sociale attuale, è portatore di vantaggi sia per gli individui che per i professionisti.

L’utilizzo dello smartphone è ormai all’ordine del giorno e copre sempre più servizi come operazioni bancarie e in generale la gestione di gran parte delle attività quotidiane di tutti.

Quindi anche il futuro delle amministrazioni condominiali è e sarà sempre più digitale.

Per cui adattarsi alle nuove opportunità digitali offre un vantaggio competitivo alle aziende e ai professionisti che possono così offrire servizi più mirati e personalizzati ai clienti a tariffe convenienti.

L’utilizzo della tecnologia consente al professionista competente di offrire un servizio di alto livello e, allo stesso modo, la comodità e rapidità dei nuovi sistemi collaboreranno per facilitare la nostra operatività e la Vostra vita quotidiana.

Come vedi il Tuo attuale amministratore di condominio?

Partiamo da una considerazione oggi assolutamente necessaria: in questo preciso momento tutti noi che operiamo nel settore delle amministrazioni condominiali dobbiamo operare una scelta importante, vediamo perchè.

L’amministratore di condominio quello classico, quello che sembra “la persona importante” o magari ha un nome molto conosciuto nella Tua città perchè: “fa l’amministratore da 50 anni…” e che proprio per questi motivi chiede tariffe da capogiro, che nessuno osa contraddire ne tantomeno si pensa di revocare (figuriamoci!) in realtà, ormai è sempre più inadatto in termini di dinamicità, tecnologia e innovazione .

“Vecchi professionisti”

Tuttavia, questi “vecchi professionisti”, con tutto il rispetto, sono protetti dai comportamenti della maggioranza dei condomìni che impauriti, inesperti e impegnati dalla quotidianità delle proprie vite, rimangono inermi autorizzandoli così ad operare indisturbati.

E’ chiaro che, continuando ad affidare l’amministrazione dei Vostri immobili a questa “elite di vecchi mostri” che, senza giustificazioni, restringono l’accesso alla professione, si limitano la concorrenza autorizzandoli a riversare sui loro utenti costi elevati.

In generale, crediamo che una maggiore concorrenza nel settore possa ampliare il mercato di questi servizi e meglio incontrare sia le esigenze dei consumatori, sia l’accesso alle professioni da parte dei giovani professionisti.

L’amministratore di condominio noto, conosciuto non è che sia per forza sinonimo di professionalità e credibilità. Spesso è proprio per questo motivo che sue le tariffe sono molto elevate.

Questo che stiamo vivendo è un momento epocale.

Un momento di grandi trasformazioni e cambiamenti che porteranno l’intera umanità ad una condizione di vita molto diversa rispetto a quella che fino adesso abbiamo visto.

Oggi stanno cambiando i paradigmi ai quali fino adesso siamo stati abituati e ai quali abbiamo fatto riferimento.

Ora le scelte che possiamo e potete fare sono due: accettare le condizioni in cui viviamo, e quindi fare una scelta statica, venendo gestiti dalla situazione attuale, subendola, oppure fare una scelta dinamica assumendoci la responsabilità di volere cambiare le cose, gestendo il cambiamento e la successiva evoluzione!

L’amministratore condominiale deve essere visto come un professionista che opera nel sociale, perché i Condomìni sono micro realtà sociali che costituiscono un importante mattone del tessuto sociale di una realtà civile, quali sono le nostre città nelle quali viviamo.

L’Amministratore di condominio che non ha una “cultura digitale” è sicuramente resistente e tradizionalista e vede, nell’introduzione del digitale, la negativa rinuncia ad abitudini consolidate.

L’evoluzione della gestione del condominio tradizionale nel mondo digitale, come è già accaduto per le imprese, per gli studi professionali e per il singolo cittadino, cambia anche la gestione del condominio, influenzata in modo permanente dalle nuove tecnologie che consentono l’impiego di strumenti nuovi e di facile utilizzo.

Quindi possiamo attenderci il miglioramento per l’ambiente, più sicurezza, tariffe più convenienti per i condomìni e maggiore tranquillità.

La comodità del digitale abbassa i costi di gestione. Ecco perchè abbiamo tariffe convenienti!

Abbiamo ideato e sviluppato una piattaforma online che è un vero e proprio pannello di controllo condominiale in cui ci sono tutte le informazioni sul tuo condominio e molto altro.

Hai a tua disposizione molte funzioni che ti consentono di avere il tuo condominio organizzato e ottimizzato.

Interagisci con la bacheca

Amministrazioni condominiali Pasquali dedica uno spazio al confronto tra i condomini, proprio come se tu avessi un social del condominio: puoi condividere foto, frasi, luoghi, necessità e pensieri. La vita in condominio può essere divertente.

Ecobonus + Cessione del Credito per lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico in condominio

L’amministratore di condominio svolge un ruolo molto importante per la efficacia della cessione del credito

In caso di lavori condominiali riveste un ruolo molto importante l’amministratore di condominio che ha il compito di comunicare ogni anno all’Agenzia delle Entrate:

I dati del soggetto cessionario

L’accettazione del soggetto cessionario del credito ceduto

L’importo del credito spettante

Senza questa comunicazione, la cessione del credito è inefficace

Nel caso in cui il condominio rientri nella categoria  “condomini minimi” e nel caso in cui non sia presente un amministratore di condominio, possono incaricare un condomino di effettuare gli adempimenti previsti dalla normativa.

L’Agenzia delle Entrate ha realizzato un Software riservato ad amministratori di condominio, per comunicare i dati dei soggetti interessati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI su: Amministrazioni condominiali a tariffe convenienti

RICHIEDI UN PREVENTIVO

CONTATTI:

UFFICIO Via Salboro n. 41-A 35124 Padova ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:30 Si riceve su appuntamento. PER INFORMAZIONI Tel. 392 5825744 E-mail: lafortezza.studio@gmail.com Pec: jonny.pasquali@pec.it