Il nuovo amministratore a Padova

Amministrazioni-Condominiali-Pasquali-immagine-Amministratore-a-Padova

Amministrazioni condominiali Pasquali

Stai pensando di cambiare il Tuo amministratore?

E’ sicuramente una scelta importante. 

Affidatevi alla nostra esperienza.

Con efficienza e serietà saremo ben lieti di offrirvi i nostri servizi a tariffe decisamente convenienti

Amministratore di condominio: meglio smart o tradizionale?

Queste sono le tipologie con cui ci si deve confrontare nel 2021 all’interno del nuovo contesto socio-economico della nostra città di Padova e non solo.

L’amministratore di condominio tradizionale

Si occupa della gestione del condominio è l’attento “padre di famiglia”, conosce tutte le norme e cerca di far rispettare le regole per una buona convivenza tra tutti i condomini.

Tuttavia è ancora orientato al passato e risuta spesso inadatto ad affrontare i cambiamenti del futuro e ad approcciarsi correttamente a tematiche come la sostenibilità, la smart city.

L’approccio tradizionale funziona bene, forse, nei condomini di 30-40 anni fa, gestiti da giovani amministratori e abitati da coppie che ormai hanno una certa età e sono poco propense ad affrontare i temi della smart city e dell’innovazione.

Amministrazioni condominiali Pasquali si propone come un modello nuovo dell’amministratore di condominio a Padova

La nostra è una professione sempre più faticosa e impegnativa sia in termini di preparazione professionale sia sotto il profilo strategico che analitico e gestionale-operativo.

Tuttavia, man mano che la società evolve, i condomini vengono affiancati da giovani manager capaci di gestire il condominio in modo più organizzato, con un occhio rivolto al futuro. (La disciplina Facility Management)

Cosa significa essere un nuovo modello di amministratore di condominio a Padova?

A fronte del cambiamento dei tradizionali paradigmi, di grandi trasformazioni e cambiamenti in tutti i settori della nostra vita lo studio di Amministrazioni condominiali Pasquali si pone con un approccio moderno al mercato.

Le nuove sfide da affrontare spingono il moderno ammonistratore di condominio ad associarsi ad altri amministratori, professionisti e aziende per una gestione innovativa del condominio.

Teniamo conto di aspetti fondamentali quali:

riduzione delle spese di gestione del condominio;

smart city;

sostenibilità e bioedilizia;

problemi sociali.

Siamo il nuovo amministratore a Padova perchè ci prendiamo l’impegno di occupaci di persone con disabilità o di persone che hanno difficoltà a pagare le spese condominiali e rischiano di mettere in difficoltà l’intero condominio.

E poi tante altre situazioni di disagio a cui solo una gestione moderna del condominio può trovare soluzione, anche in collaborazione con le istituzioni.

Il tema della sostenibilità

Il tema della sostenibilità riguarda condomini e città e soprattutto è di interesse per coloro che devono ristrutturare o effettuare interventi di riqualificazione del condominio.

Nello specifico ci impegnamo a:

identificare le condizioni abilitanti e le migliori pratiche che guidano i servizi di riqualificazione energetica delle abitazioni che consentano ai cittadini che vivono in condominio di conseguire significativi risparmi energetici;

ridurre il divario informativo esistente, aumentando la consapevolezza e la fiducia di proprietari e inquilini nei confronti dei prodotti, dei servizi e degli operatori presenti sul mercato;

migliorare le procedure tecniche per la riqualificazione energetica, al fine di ridurre i costi e potenziare la qualità dell’offerta;

migliorare le condizioni di finanziamento per gli investimenti in efficienza energetica negli edifici residenziali;

Il nostro obbiettivo è gestire ogni tipo di immobile in maniera innovativa ed adeguata alle attuali esigenze

Moderno e funzionale, il nostro studio vanta un’organizzazione che in tempo reale risolve i problemi quotidiani che si verificano in qualsiasi condominio.

Per adeguarsi alla rapida evoluzione della materia e alle nuove normative, lo studio si è dotato di una struttura altamente qualificata e dedica una cura particolare all’utilizzo dei mezzi informatici e agli aggiornamenti professionali.

Investire nella tecnologia per assicurare una gestione integrata ed innovativa dei servizi per i significa abbassare i costi di gestione.

Qualità, affidabilità ed economia sono anche i requisiti delle imprese e dei professionisti che lo Studio ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio.

Associati all’ANAMMI, Associazione Nazionale Europea Amministratore di Immobili, che con la pluriennale esperienza di formazione ed assistenza agli amministratori di condominio garante di esperienza e professionalità.

Con Amministrazioni condominiali Pasquali si rivoluziona il modo di essere amministratore a Padova

Collaboriamo con studi commerciali, tecnici e legali a garanzia di una completa ed accurata gestione.

Curiamo i rapporti con enti pubblici e privati, con aziende e professionisti relativi a quanto previsto dalla legge e dalle vigenti normative in materia di amministrazione ordinaria.

Continuo controllo della manutenzione ordinaria, cura dei rapporti con i fornitori ed analisi di preventivi ordinari e straordinari. 

Lo Studio è in grado di fornire entro 24 ore e nel caso di emergenza ogni tipo di assistenza nei vari settori avvalendosi di ditte serie e qualificate.

Favoriamo l’utilizzo delle moderne tecnologie di facile utilizzo con le quali potrete consultare la vostra situazione contabile nonchè anche varia documentazione che mettiamo a disposizione 

Ogni giorno ci impegnamo a ridurre le spese condominiali aumentando il servizi.

Vogliamo essere il vostro partner in condominio. Obbiettivo?

La vostra soddisfazione.

Compila questo modulo e inviaci informazioni dettagliate sulla situazione del tuo condominio e sulle problematiche per le quali vorresti richiedere il nostro intervento. Sarai rincontattato dal nostro Studio entro breve termine.

CONTATTI:

UFFICIO Via Salboro n. 41-A 35124 Padova ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:30 Si riceve su appuntamento. PER INFORMAZIONI Tel. 392 5825744 E-mail: lafortezza.studio@gmail.com Pec: jonny.pasquali@pec.it